fbpx
Google ads

 Ti piacerebbe vedere il tuo sito web in prima pagina su Google? ora puoi con Google ads

Avete mai notato che facendo una ricerca su google, i primi risultati della pagina sono quasi sempre accompagnati da un piccolo testo in verde che riporta la dicitura “Ann”? Questi non sono posizionamenti organici dei siti web ma sono annunci a pagamento previsti dal Google Marketing.

Essere primi su Google non è più un’utopia, con Google Ads (Google Adwords) è possibile investire una porzione di budget su alcune keywords che rappresentano al meglio il vostro business e, tramite le quali, i vostri potenziali clienti cercano i vostri servizi o prodotti sul noto motore di ricerca e partecipare all’asta di Google.

Parliamo di asta in quanto, ogni keyword ha il suo valore economico e ogni azienda ha un budget variabile da investire: si crea una sorta di asta tra i partecipanti per cui quelli che investono una cifra maggiore hanno più possibilità di diventare primi su google.

Come scegliere la keyword per Google su cui investire?

La scelta sembra facile ma non lo è.

Per investire al meglio le proprie risorse, è sempre consigliabile affidare la gestione del Marketing a esperti del settore e di google advertising, i quali, grazie a tecniche studiate e a piattaforme e strumenti appositamente, riescono a utilizzare le keywords che garantiscono minore concorrenza e opportunità migliori.

Sei interessato a questo servizio?
Contattaci

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!